Chi siamo

Boutique Luwi non nasce da un semplice progetto, ma da un grande piacere. Il piacere di creare un connubio tra materiali naturali e artigianato, che uniti con maestria danno vita a dettagli distintivi. Ovvero, accessori che esaltano l’individualità di ogni persona, infondendole il piacere di indossarli e offrendole eleganza e fierezza negli outfit di tutti i giorni, ma anche per un’occasione speciale.

Quale materiale può dare tanto? Il pellame più di tutti, che con la sua delicatezza e il suo profumo accende i sensi. Unendo questo materiale naturale alla maestria degli artigiani si creano stupendi accessori.Accessori che andiamo a creare e ricercare in botteghe dove gli artigiani, come nei secoli passati, lavorano con estrema cura integrando la loro abilità manuale alle nostre idee.
Nel tempo, abbiamo cercato di ampliare la varietà di questi dettagli distintivi non solo con altri materiali, come i tessuti, ma anche con la gioielleria artigianale.

Luwi seleziona ogni prodotto con grande attenzione perché possa contraddistinguere chiunque lo indossi, puntando alla creazione di un accessorio che, proprio grazie alla sua natura artigianale, risulterà unico.

172a8625
172a8645